Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
Valutazione e Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare e Culturale - Palermo

Il 26 maggio 2018 al Teatro Massimo di Palermo avrà luogo l’interessante convegno sulla “Valutazione e Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare e Culturale”, dalla riqualificazione degli immobili storici ai crediti immobiliari inesigibili. Organizzato da E – Valuations e patrocinato da CNGeGL (Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati), l’appuntamento affronta temi diversi quanto mai attuali e di grande impatto per il mercato di riferimento.

Durante la mattina verranno trattati gli argomenti più prettamente tecnici, grazie alla presenza del Prof. Simonotti che si soffermerà sul trattamento estimativo dei dati e delle informazioni immobiliari, fino a tematiche di più ampio respiro, come la valorizzazione e la riqualificazione di immobili storici o di interi centri abitati attraverso la presentazione di dettagliate Case Study. Il pomeriggio, invece, si terrà la trattazione di argomenti particolarmente richiesti tra i professionisti, come le linee guida per la valutazione dei Non Performing loans (NPL) e gli aspetti giudiziali legati alle esecuzioni immobiliari.

QUI per approfondire